Cerca nel blog

martedì 2 dicembre 2014

Ecco le foto della premiazione 2014!

Santuario della Madonna della Guardia. Foto di gruppo al termine della funzione religiosa dedicata alla Virgo Fidelis, patrona dei Carabinieri. Al Centro il Vescovo di Tortona, Sua Eccellenza Monsignor Martino Canessa, alla sua sinistra il Sindaco di Tortona Gianluca Bardone e la signora Isabella Salvati, alla sua destra il Comandante Provinciale di Alessandria, Colonnello Alessandro Della Nebbia e il Comandante della Compagnia di Tortona, Capitano Roberto Ghiorzi.

I vincitori Elena Andrea Castiglia (triennio) e Samuele Parodi (biennio) tra le autorità presenti, durante la cerimonia di premiazione. Si riconosce anche il Presidente dell'ANC di Tortona, Maresciallo Pierluigi Deriu.

Le massime autorità religiose e civili presenti con Monica ed Andrea Salvati alla premiazione dell'ottava edizione delle Borse di Studio dedicate al loro papà, il maresciallo "Piero Salvati". 

Elena e Samuele appena prima della loro proclamazione e sullo sfondo il carabiniere in alta uniforme.

Samuele legge ai presenti la sua lettera di presentazione.

Elena legge il suo tema sul Bicentenario dell'Arma sotto lo sguardo attento del Vescovo di Tortona.

Monica, Andrea ed Enzo Salvati (il fotografo!) insieme con la loro mamma nel ricordo di "Piero Salvati" 

I genitori di Elena che mostra orgogliosa e felice il suo diploma e il suo assegno di vincitrice della sezione triennio.

Andrea Salvati, presidente dell'Associazione Borsa di Studio "Piero Salvati" introduce il dott. Paolo Ronchetti, Consigliere Delegato della Fondazione Cassa di Risparmio di Alessandria per la premiazione dei vincitori. La Fondazione CRAL, per il sesto anno consecutivo, è al fianco della famiglia Salvati nel sostegno di questo prestigioso e meritocratico riconoscimento.

Finalmente rilassati e soddisfatti, Elena e Samuele posano in famiglia con i loro cari.

Elena e Samuele: la borsa di studio "Piero Salvati" quest'anno è nostra!

Nessun commento: